NEGOZIO: P.zza Giuseppe Mazzini 15/17 Genzano
ASSISTENZA CLIENTI 06 8354 2642
Close

INFORMATIVA PRIVACY

Spezie & Co procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’informativa nella sezione Privacy, a cui si rimanda per ulteriori informazioni.

Le nozioni e le eventuali informazioni sui benifici fisici dovuti al consumo dei prodotti descritti all’interno del sito hanno unicamente un fine illustrativo e divulgativo.

Nessuno dei singoli contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di Spezie & Co né altre parti connesse a Spezie & Co può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni o disinformazioni presenti all’interno del sito www.speziegenzano.com.

Nulla su www.speziegenzano.com o uno qualsiasi dei progetti della Spezie & Co., può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina

Forza Maggiore

Spezie & Co, farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, Spezie & Co non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

Foro Competente

Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dalla legge Italiana. Per tutto quanto non specificamente indicato nelle presenti Condizioni si richiama il D.lgs. 185/99 “attuazione della direttiva 97/7 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”. Per ogni controversia riguardante le presenti Condizioni o la compravendita dei prodotti, sarà competente il Tribunale Roma.